воскресенье, 18 марта 2018 г.

Dbrain ha un protocollo Soggettiva di prova del lavoro (SPOCK) che usa i lavoratori di massa dei mercati emergenti per l'etichettatura e la convalida dei dati grezzi. Gli scienziati dei dati stanno persino utilizzando questi dati etichettati per sviluppare un'applicazione intelligente artificiale. Dbrain ha anche creato un protocollo per l'accesso controllato indiretto ai dati del repository (PICARD) per assistere il processo associato alla formazione. Queste applicazioni AI sono soggette a fornire business con nuovi criteri e modelli coinvolti in evoluzione e analisi. Gli scienziati dei dati, gli operatori di crowdfunding, le aziende, i fornitori di dati e gli sviluppatori di applicazioni sono in grado di interagire con la piattaforma Dbrain nel modo più interattivo e semplice.
Le soluzioni offerte dalla piattaforma Dbrain creano una situazione vantaggiosa per tutti i suoi utenti con un output più efficace ed efficiente. La soluzione offerta da Dbrain può gestire migliaia di transazioni al secondo con il modo più affidabile, con la possibilità di effettuare una verifica indipendente di ciascuna delle parti associate alla piattaforma.
Nello scenario attuale, la sfida più importante che IA sta affrontando è la sicurezza dei dati inaffidabile, l'archiviazione di un set di dati di alta qualità, la mancanza di strutture offerte da parti coinvolte nello sviluppo dell'IA e dalla qualità dei dati inaffidabile. Quindi, Dbrain offre la sua mano al mercato in via di sviluppo per superare i problemi attuali.

La piattaforma Dbrain ha già stabilito il loro traguardo lanciando le sue versioni alfa di piattaforme tra cui un robot telegramma e un'applicazione web. La piattaforma ha il potenziale per raggiungere in ogni angolo del mondo e creare il proprio spazio per ottenere più successo nella collaborazione con AI e blockchain. Quindi, Dbrain sarà dimostrato come una piattaforma molto vantaggiosa per tutti i partecipanti che amano esplorare il mondo dell'intelligenza artificiale.

https://dbrain.io/

Комментариев нет:

Отправить комментарий