суббота, 24 марта 2018 г.

La European Crypto Bank (ECB) esiste da dieci anni. Hanno una ricchezza di conoscenza nei mercati finanziari, analisi e ricerca. È anche la riunione di tre società ForguesGestion, Francia, ForguesGestion, Uk e Woospeak guidate da Olivier Forgues e Mikael Misard, nonché un team completo di manager finanziari, giuridici, informatici ed esperti. Nel 2008, Olivier Forgues, che è il presidente della BCE, ha affrontato l'affare di riciclaggio di denaro e l'evasione fiscale su larga scala, organizzata da UBS, una società finanziaria globale in Francia e poi in Europa e negli Stati Uniti. Come ex dipendente, da quando desiderava prendere tempo, applicare le regole di diligenza dovute, la conformità fiscale e il KYC (Know Your Customer) applicabile, dall'elenco dei rischi finanziari, stabilito dalle banche europee.
In qualsiasi economia finanziaria, le banche sono molto essenziali. La European Crypto Bank mira a realizzare la creazione di un sistema di gestione patrimoniale, in termini inequivocabili una banca che assisterà in alcune necessità finanziarie degli utenti di criptovaluta. Secondo il team di European Crypto Bank, credono che con l'intero mercato mondiale delle criptovalute stimando una somma totale di 550 miliardi di dollari, il mercato richiede piattaforme di scambio e scambio. Hanno anche effettuato una ricerca che dimostra che il servizio migliore richiesto dai detentori di Cryptocurrency è il supporto fiscale.

European Crypto Bank Criptovaluta Servizi bancari e di trading
La BCE fornisce alcuni servizi che includono:
• Protezione dai rischi fiscali
La BCE ha un sistema di offerta di rapporti fiscali e consigli che sono fatti su misura per individui, società, governi o parastatali. Ciò viene effettuato mediante un'appropriata analisi finanziaria dei dati statistici di una particolare società o società, e applicando la stessa nell'offrire rapporti fiscali e consigli alla sua situazione.
• Valori di analisi del mercato
La banca europea di cripto ha sviluppato un meccanismo per organizzare i valori di analisi del mercato di varie criptovalute per periodi di tempo. Le valute cripto talvolta subiscono un'elevata volatilità. Con queste informazioni disponibili, la BCE offre consulenza sugli investimenti in modo efficiente e rapido. Con l'uso dell'Intelligenza Artificiale dall'analisi del mercato, la BCE sta battendo diversi record di successi nella gestione patrimoniale.
• Token ECB
Il token ECB è un altro prodotto di qualità dalla European Crypto Bank. L'introduzione del token BCE rimodellerà l'industria criptata ad una nuova dimensione. Con il token ECB, i consigli e le analisi finanziarie vengono ricevuti e confrontati senza sforzo, in formati personalizzati, da professionisti delle tasse in tutta Europa.

• Regolamento cripto
Senza regole e regolamenti, una comunità non può esistere in pace. È allo stesso modo con l'industria cripto. Le regole devono essere messe in atto per regolare le transazioni e il commercio delle monete crittografiche. Vari attori nell'industria della cripto possono giocare secondo le regole, sapere abbastanza bene che una violazione delle regole sarà soddisfatta con qualche forma di punizione. Quando gli investitori conoscono l'esistenza di norme e regolamenti favorevoli, sanno che i loro interessi sono protetti, avranno maggiore fiducia nell'industria cripto e svilupperanno un vivo interesse ad aumentare la loro partecipazione.

European Crypto Bank - Dettagli token della BCE
È possibile acquistare i token BCE con una delle seguenti criptovalute; Ethereum, Bitcoin, Ethereum Classic, Lite, Ripple, Dash, Bitcoin cash e valuta Fiat o USD, EUR, GBP, YEN e CHF. Durante il Pre ICO dal 1 ° febbraio 2018 al 15 febbraio 2018.48.899.756 token saranno messi a disposizione del pubblico e potranno essere acquistati con uno sconto del 35%. Il token verrebbe rilasciato su una tecnologia a catena a blocchi che è il contratto intelligente Ethereum Token ERC20. Entro la fine della ICO, tutti i token invenduti verranno distrutti.
Il token ECB è diviso in due categorie: il Token I e il Token S. il Token I è per gli investitori e hanno un riacquisto da parte della BCE con una garanzia del 6% del suo fatturato ogni anno. Ma non conferiscono diritti ai loro servizi mentre il token S conferisce diritti ai loro servizi che comprendono ricerca finanziaria, reporting fiscale, contenzioso fiscale e consulenza sulla catena di blocco. Un vantaggio che entrambi hanno è che i token I e S possono essere modificati in qualsiasi momento.
Dettagli ICO della banca criptata europea della BCE
Le vendite ICO sono state programmate in quattro diversi periodi con inizio il 16 febbraio 2018, dove i partecipanti riceveranno un bonus. Il primo periodo è stato organizzato per il 16 febbraio 2018 fino al 9 marzo 2018 con uno sconto del 15% che significa 37.348.273; i token sarebbero venduti a 0,5355 euro per unità. Il secondo periodo è programmato per il 10 marzo 2018 fino al 1 marzo 2018 con uno sconto del 10% che si traduce in 35.273.369 token venduti a 0.567 euro per unità. Il terzo periodo è previsto per il 1 ° aprile 2018 fino al 22 aprile 2018 con uno sconto del 5%, il che significa che 33.416.876 token sarebbero sold a 0,5985 euro per unità e l'ultimo periodo è organizzato per il 23 aprile 2018 fino al 1 ° maggio 2018 senza sconti, il che significa che 190,476.190 token sarebbero in vendita a 0,63 euro per gettone. L'ammontare minimo di token da acquistare è di 20 gettoni, ma senza limiti massimi è possibile acquistare quanti più gettoni possibile. Il futuro e la roadmap della criptovaluta europea La BCE ha elaborato un piano di sviluppo. In questo piano, mostra tutti i passi evolutivi che dovrebbero arrivare a breve. Questi includono Crypto Trading Exchange, che è organizzato per il 16 luglio 2018.Crypto Financial Analysis, in programma per marzo 2018.Crypto Wealth Management, in programma per il 1 marzo 2019Tax Platform, in programma per il 15 marzo 2019.UK Accordo bancario, previsto per il 30 aprile , 2020. Accordo bancario europeo in programma per il 30 marzo 2022. Questi sono gli strali di sviluppo che la BCE auspica di adottare a breve nel tentativo di mantenere la gestione patrimoniale attraverso la criptovaluta a un ritmo costante.
Website: hhttp://europeancryptobank.org/
White Paper: https://europeancryptobank.io/wp-content/uploads/2018/02/WHITE-PAPER-ENGLISH-EUROPEAN-CRYPTO-BANK-ICO-12-02-2018.pdf

bountyhive.io/join/European%20Crypto Bank


https://bitcointalk.org/index.php?action=profile;u=990832

Комментариев нет:

Отправить комментарий